Pier Silvio Berlusconi: ha fatto una grande promessa a suo padre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pier Silvio Berlusconi: ha fatto una grande promessa a suo padre

Pier Silvio Berlusconi

L’amministratore delegato di Mediaset avrebbe promesso al padre, che porterà all’altare la compagna Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da 21 anni e hanno due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Secondo Diva e Donna, Pier Silvio avrebbe promesso al padre, attualmente ricoverato in ospedale, di sposare Silvia. Secondo recenti indiscrezioni, Pier Silvio sarebbe pronto a fare il grande passo e a sposare la sua compagna di sempre.

Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi

Da tempo circolano voci sul potenziale matrimonio di Silvia e Pier Silvio. Voci simili erano emerse nel 2016, ma il matrimonio era stato rimandato a causa dei problemi di salute di papà Silvio. Più di recente, si è ipotizzato che la coppia si sarebbe sposata a Portofino nella primavera del 2022, ma anche questo non è avvenuto.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Le ultime voci parlano di un “matrimonio promesso a papà Silvio”, ma non tutti ne sono convinti. Secondo fonti vicine alla coppia, Silvio Berlusconi ammira il legame tra suo figlio e Silvia, che sono felici e contenti di stare insieme.

La loro relazione di lunga durata non richiede il matrimonio per dimostrare il loro profondo amore reciproco.

Silvia e Piersilvio sono una coppia forte nel mondo dello spettacolo, indipendentemente dal loro stato civile. Si sono conosciuti nel 2001 e da allora hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia (2010) e Valentina Sofia (2015).

Per tutta la durata della loro relazione, hanno mantenuto la loro vita sentimentale privata lontana dai media e il loro legame non ha mai dato adito agli appassionati di gossip. L’unica eccezione a questa riservatezza è il tema del matrimonio, che i loro romantici fan non possono fare a meno di sognare. È finalmente giunto il momento per la coppia di stringere il nodo?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2023 18:52

Danone grande trasformazione: più produttività e benessere aziendale

nl pixel